Zarelli. Vini per Passione dal 1995

La Zarelli s.r.l. Vini è ubicata in territorio di Magomadas, provincia di Oristano nella Sardegna centro-nord occidentale denominata Planargia.
Tale località è caratterizzata da un clima moderato e dolce e con la particolare tipologia del terreno favorisce la produzione di vini eccezionali per sapori ed aromi quale la malvasia. Il rispetto della natura nella coltivazione delle vigne e la meticolosa attenzione in tutte le fasi della lavorazione si traducono nelle elevate caratteristiche qualitative dei suoi vini pregiatissimi e raffinati.

Continua

Vini bianchi da pesce

Vini bianchi da pesce: un grande vino bianco da pesce è Inachis della cantina Zarelli, che andando contro le tradizioni ha vinificato la Malvasia di Bosa in secco senza zuccheri residui ottenendo un bianco con dei profumi molto freschi e floreali, al palato è intenso, persistente, molto equilibrato che si sposa bene con carni di pesce grassa e con i crostacei, inachis prende nel suo primo anno di vita un diploma di merito alla 12° selezione nazionale vini da pesce.